mercoledì 5 aprile 2017

Ponte 1 maggio 2017 in Sicilia

Le migliori vacanze scontate in Sicilia del 1 Maggio 2017


Tra i ponti più ricercati per venire in Sicilia in vacanza troviamo sempre il ponte del primo Maggio, in particolare l'anno 2017 sarà pieno di sorprese molto interessanti per coloro che decideranno di trascorrere questo splendido periodo nell'isola, infatti estistono molti trucchi per fare le vacanze scontate in Sicilia.

Dove andare il primo Maggio in Sicilia 

Tra le città che bisogna assolutamente visitare a Maggio in Sicilia troviamo certamente Siracusa che col la sua meravigliosa ortigia permette anche la prima tintarella della primavera, grazie anche ai molti localini presenti con spazi aperti.

Lungomare Ortigia Siracusa




















Altra luogo imperdibile è Erice a pochi passi dalla splendita spiaggia di San Vito Lo Capo mostra i due volti della Sicilia, la cultura dei borghi siciliani e il mare con la vista del monte Cofano che lascia stupiti tutti coloro che la visitano per la prima volta.
Vista Monte Cofano Erice
Vista di Cefalù meravigliosa










Infne Cefalù rimane una delle mete preferite per il ponte di Maggio i motivi li descriviamo con una vista inconsueta della città a te la scelta di quale parte della Sicilia visitare in primavera.

Nessun commento:

Posta un commento